Venerdì 4 ottobre si è tenuta l’inaugurazione degli Uffici Personali di Elisabetta Beghelli.
E’ un traguardo importante raggiunto da questa professionista, che opera da trent’anni nell’ambito della consulenza e della pianificazione finanziaria.
I nostri lettori hanno avuto modo di conoscerla, negli anni, tramite la rubrica settimanale di “Finanza Oggi”, da lei curata personalmente.
All’evento era presente un vero e proprio “Parterre du Roy”. Per cominciare l’Amministratore Delegato di F&F Banca Armando Escalona, e il network manager Danilo Bazzini, poi il Presidente di EFPA Italia Sergio Boido, l’albo internazionale che certifica la massima professionalità in ambito finanziario.
Sono solo 73 in Italia i Financial Planner , di cui Elisabetta Beghelli è parte.
Numerosi erano gli imprenditori e i professionisti presenti , insieme a importanti esponenti pubblici e istituzionali, fra cui: il Questore di Cuneo Isabella Fusiello, Riccardo Cravero Consigliere della Provincia di Cuneo, rappresentanti della Confartigianato di Cuneo e provincia e dell’Unione Industriali. Altre personalità, che hanno dato l’adesione e che per motivi contingenti non sono riusciti a presenziare, fra cui ricordiamo Avv Rossetto Vice Presidente della Provincia di Cuneo, l’Assessore alla Cultura e al Bilancio dr A. Spedale, l’ex Sindaco di Cuneo A. Valmaggia. Tanti altri nomi importanti che hanno avuto modo di conoscere nel tempo la professionalità di Elisabetta Beghelli. Il Questore ha ringraziato per l’invito, dichiarandosi contenta di poter lavorare nella nostra città dove c’è grande rispetto per le Autorità. Questo le consente di poter svolgere al meglio la propria funzione di massimo Responsabile della sicurezza pubblica.
In un momento di grande disorientamento per i risparmiatori, dove si è passati da una finanza protetta fatta di titoli di stato e pensioni generose, ad una nuova finanza, in cui è necessaria competenza ed esperienza, Elisabetta Beghelli rappresenta un punto di riferimento serio e di grande professionalità per il nostro territorio.